Cantù ft. PJ Harvey | 22 novembre


Pier Angelo Cantù introduce all’ascolto di Let England Shake di PJ Harvey

Ascoltare musica facendosi guidare da un esperto.  Questa è l’essenza delle serate Rockitchen, lasciarsi prendere per mano e farsi accompagnare in un viaggio che passa attraverso la storia del disco in questione, la sua costruzione e la mente di chi lo ha pensato, scritto e suonato.
Per questa occasione abbiamo invitato un grande cultore di musica, uno che ne ha ascoltata veramente tanta, ne ha scritto pure per parecchi anni su Jam, partecipa a diversi progetti teatrali e musicali, è membro attivo di un’associazione che tutela e promuove la cultura del disco in vinile. Un personaggio molto eclettico e brillante insomma; il suo nome è Pier Angelo Cantù, per gli amici PJ, un omaggio alla sua grande passione per PJ Harvey. Va da sé, che l’artista di cui verrà a raccontarci è Polly Jean Harvey. Il disco che ha scelto è Let England Shake, meraviglioso album del 2011, registrato in una chiesa nel Dorset.
Dopo esser passati per il nostro buffet di cibo e vino, potrete accomodarvi nella nostra saletta, adibita per l’occasione a sala ascolto, dove le valvole dell’amplificatore nel frattempo saranno diventate incandescenti e saranno pronte a farci emozionare. Pier Angelo ci guiderà all’ascolto di un disco capolavoro, che resterà nella storia della musica. 

30 euro

Siamo chiusi dal 4 al 12 ottobre. 
Riapriamo venerdì 13.