Rockitchen con Neil Young | 9 febbraio


Febbraio ci porta la prima serata Rockitchen del 2018. La sostanza di questi eventi, è ascoltare musica facendosi guidare da un esperto. Lasciarsi prendere per mano e farsi accompagnare in un viaggio che passa attraverso la storia del disco in questione, la sua costruzione e la mente di chi lo ha pensato, scritto e suonato.
Per questa occasione, un graditissimo ritorno, quello di Pier Angelo Cantù, che dopo aver chiuso il 2017 con l’ultima serata, quella memorabile, dedicata a PJ Harvey, ha il compito di inaugurare la nuova stagione. Pier Angelo è uno che di musica ne ha ascoltata veramente tanta, ne ha scritto pure per parecchi anni su Jam, partecipa a diversi progetti teatrali e musicali, è membro attivo di un’associazione che tutela e promuove la cultura del disco in vinile. In poche parole, un vero appassionato, e non poteva che trovarsi bene con noi e con i nostri fedelissimi ospiti amanti della musica. Il disco che abbiamo scelto è Tonight’s the Night di Neil Young, capolavoro immenso, considerato il cuore della Trilogia Oscura, dell’artista canadese.
Dopo esser passati per il nostro buffet di cibo e vino, potrete accomodarvi nella nostra saletta, adibita per l’occasione a sala ascolto, dove le valvole dell’amplificatore nel frattempo saranno diventate incandescenti e saranno pronte a farci emozionare. Pier Angelo ci guiderà all’ascolto di un disco, che ha segnato la carriera di uno dei più grandi rockers di tutti i tempi.

30 euro

Siamo chiusi dal 4 al 12 ottobre. 
Riapriamo venerdì 13.