Kick Out The Jams | 12 Novembre


Kick Out The Jams. Il DJ-Set di Nando Bloody Sound

Un DJ-Set è un spettacolo durante il quale il DJ presenta la sua scaletta al pubblico. In un parallelismo con la cucina potremmo definirlo un menu degustazione, tanti piccoli assaggi, per provare emozioni e divertirsi. Chi sta dietro alla consolle, sa che deve dare il massimo e deve tenere sempre alta l’attenzione; un pubblico annoiato è una sconfitta, uno entusiasta, un trionfo. Ogni DJ ha un suo gusto personale, una sua identità musicale, una sua predilezione e soprattutto per ognuno la musica rappresenta qualcosa di diverso. La difficoltà sta proprio nel trovare quell’equilibrio tra il piacere personale e quello degli ascoltatori.
La nostra nuova sfida è quella di associare tutto questo alla cucina. Nessuna novità, il mondo è pieno di aperitivi e cene con musica, ma la cosa è inconsueta per noi, che di solito non permettiamo a nessuno di scegliere le colonne sonore per la nostra sala. Per l’occasione inviteremo un DJ a selezionare i dischi e noi penseremo solo alla cucina. E’ domenica sera, il giorno dopo si riprende la settimana lavorativa, quindi decidiamo per la formula informale del finger food a partire dalle 19.30. Un buffet ricco di cibo e vino vi accoglierà e vi terrà compagnia per tutta la serata. 
Cari selector musicali, noi vi mettiamo a disposizione la nostra platea, mandate i vostri pezzi preferiti, scegliete quelli più adatti, sentitevi liberi, ma tenete sempre a mente due cose: Gallo Rosso viene da Little Red Rooster e il nome che abbiamo scelto per queste serate è Kick out the Jams. 
Ad aprire questo nuovo ciclo di serate Nando Bloody Sound, grande appassionato di rock, componente dell’etichetta indipendente Bloody Sound Fuctory, musicista e sempre pronto a supportare tutti gli eventi sonori in zona. Durante i suoi DJ-Set si ascolta soul, funky, garage, punk e blues.
Cena+dj-set 30 euro

Siamo chiusi dal 4 al 12 ottobre. 
Riapriamo venerdì 13.